RECLAMI
Gentile cliente,
Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono molto importanti.
Ti invitiamo dunque a inviarci suggerimenti, commenti o eventuali reclami sui servizi di MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l.
Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l.
– inviando una comunicazione con posta ordinaria e una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l. – Via Ennio Quirino Visconti, 11 00193 Roma
– inviando mail all’indirizzo: reclami@mccmediazione.it
inviando una PEC all’indirizzo: reclami@pec.mccmediazione.it
Elementi da riportare nel reclamo
- nominativo/denominazione del Cliente
- recapiti del Cliente
- data del contratto finanziamento (ove stipulato)
- riferimenti della persona incaricata dall’agente in attività finanziaria con la quale si è entrati in contatto
- motivazione del reclamo
- richiesta nei confronti dell’agente
MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l.
darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione.
Si precisa che, qualora il Cliente non fosse soddisfatto o non abbia ricevuto risposta, non potrà ricorrere all’ Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per risolvere le controversie.