RECLAMI

Gentile cliente,

Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono molto importanti.

Ti invitiamo dunque a inviarci suggerimenti, commenti o eventuali reclami sui servizi di MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l.

Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l.

– inviando una comunicazione con posta ordinaria, oppure una raccomandata A/R al seguente indirizzo:

MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l. – Via Ennio Quirino Visconti, 11 00193 Roma

– inviando mail all’indirizzo: reclami@mccmediazione.it

inviando una PEC all’indirizzo: reclami@pec.mccmediazione.it

 

Elementi da riportare nel reclamo

  1. nominativo/denominazione del Cliente
  2. recapiti del Cliente
  3. data del contratto finanziamento (ove stipulato)
  4. riferimenti della persona incaricata dall’agente in attività finanziaria con la quale si è entrati in contatto
  5. motivazione del reclamo
  6. richiesta nei confronti dell’agente

MCC Mediazione Creditizia e Consulenza S.r.l.

darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione.

Si precisa che, qualora il Cliente non fosse soddisfatto o non abbia ricevuto risposta, non potrà ricorrere all’ Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per risolvere le controversie.